Docenti (tutti gli ordini di scuola)

●        Elaborare analitica RELAZIONE FINALE sull’attività svolta nelle singole classi, con particolare riferimento alla DaD, da consegnare ENTRO IL 22 GIUGNO - per il tramite del coordinatore di interclasse/classe che le raccoglierà in formato elettronico e le invierà all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

●        Presentare DOMANDA DI FERIE ENTRO IL 27 GIUGNO (modulistica sul sito)

●        Riconsegnare al DSGA (firmando relativo atto) le CHIAVI dei cassetti, degli armadi e dell’attrezzatura

utilizzata durante l’anno ENTRO IL 30 GIUGNO.

SCUOLA DELL’INFANZIA

●        I REGISTRI DI CLASSE con le firme di presenza saranno riconsegnati non appena l’emergenza sanitaria lo

consentirà. Sarà emesso uno specifico avviso per configurare una turnazione per la riconsegna.

●        Stilare una RELAZIONE DI ACCOMPAGNAMENTO con le indicazioni sui livelli di apprendimento per gli alunni di 5 anni che passano alla Scuola primaria

SCUOLA PRIMARIA

●        Stilare relazione, in copia digitale, sulle attività svolte nelle singole discipline, da consegnare ENTRO IL 22 GIUGNO, per il tramite del coordinatore di interclasse, da inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

●        Conservare le eventuali PROVE DI VERIFICA effettuate nel corso dell’ultima parte dell’a.s. 2019/20 in apposita cartella di file che verrà tenuta agli atti della scuola unitamente alle altre prove cartacee che saranno raccolte non appena l’emergenza sanitaria lo consentirà.

SCUOLA SECONDARIA

●        Stilare relazione, in copia digitale, sulle attività svolte nelle singole discipline, da consegnare ENTRO IL 22 GIUGNO, per il tramite del coordinatore di classe, da inviare all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

●        Conservare le eventuali PROVE DI VERIFICA effettuate nel corso dell’ultima parte dell’a.s. 2019/20 in apposita cartella di file che verrà tenuta agli atti della scuola unitamente alle altre prove cartacee che saranno raccolte non appena l’emergenza sanitaria lo consentirà.

FUNZIONI STRUMENTALI

REFERENTI DI PROGETTO

COMPONENTI DI COMMISSIONE/GRUPPI DI LAVORO

●         Elaborare la RELAZIONE FINALE sulle attività svolte in presenza e a distanza, da inviare ENTRO IL 22 GIUGNO 2020 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

●        Inviare una BREVE SINTESI DELLA RELAZIONE FINALE (con punti di forza e criticità, attività, obiettivi raggiunti) ed i DOCUMENTI PRODOTTI  entro la stessa data alla Funzione Strumentale per la gestione del PTOF, prof. Sabrina Barca, per la presentazione delle attività annuali afferenti al PTOF durante il Collegio Docenti del 30 giugno 2020.

 

Files:
Data 15-06-2020
Dimensioni del File 135.09 KB
Download 932