Tenuto conto della situazione di emergenza relativa al Covid-19, per la quale sono necessarie particolari attenzioni sulla sicurezza e sul distanziamento sociale, si fa presente che le assunzioni in servizio, in data 01/09/2020, da parte del Personale docente ed ATA che ha ottenuto, per l’anno scolastico 2020/2021, il trasferimento provinciale o interprovinciale e il passaggio di ruolo, dovrà avvenire secondo il calendario allegato (1), accedendo agli uffici muniti di dispositivi di sicurezza personale e rispettando la distanza di almeno un metro nei rapporti interpersonali, nonché dalle indicazioni comunicate dal personale scolastico.
Successivamente la pubblicazione delle assegnazioni e utilizzazioni provvisorie, il calendario sarà integrato con i nuovi nominativi.
Il personale IRC che riceverà l’incarico annuale da parte dell’ordinario diocesano, potrà accedere agli uffici amministrativi previo contatto telefonico.
Al fine di evitare assemblamenti e velocizzare la compilazione della documentazione richiesta, si comunica alle SS.LL. che dovranno essere muniti di:
1) Allegato 2 (modello presa di servizio debitamente compilato).
2) Fotocopia carta d’identità.
3) Fotocopia codice fiscale.