banner incontro scuola famigliaNell’imminenza dell’avvio dell’attività didattica, fissato per giorno 24 settembre, le SS. LL. sono invitate a partecipare all’incontro scuola-famiglia giorno 16 settembre alle ore 17.00 in modalità videoconferenza per discutere il seguente ordine del giorno:

il Patto educativo di Corresponsabilità

documento “Per ritrovarsi a settembre” con particolare riguardo alle misure di sicurezza adottate.

Per accedere alla stanza virtuale, riceverete il link sulla casella di posta elettronica di dominio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quanti sprovvisti dell’account google istituzionale possono farne richiesta al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giorno 12 settembre 2020.

Si raccomanda ampia partecipazione in quanto l’incontro è finalizzato alla condivisione delle misure di sicurezza adottate ed alla nuova organizzazione delle nostre scuole.

Il rientro a scuola in sicurezza non può prescindere dal rispetto di regole condivise e da una piena assunzione di responsabilità, a garanzia del diritto alla salute ed all’istruzione dei vostri figli, a tutela di tutta la Comunità.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Files:
Data 09-09-2020
Dimensioni del File 128.25 KB
Download 826