banner coronavirusConsiderato il numero in crescita dei contagi nella Città di Villa San Giovanni, nonché la conseguente richiesta da parte delle famiglie di attivazione della Didattica Digitale Integrata, si informano i Signori Genitori che gli alunni posti in quarantena con sorveglianza attiva su indicazione del Dipartimento di prevenzione territoriale o di altro operatore della sanità pubblica, possono fruire del servizio d’istruzione a distanza.

A tal fine è necessario inoltrare al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. :

a)         modulo di richiesta

b)        impegno ad accettare le condizioni di cui all’informativa privacy ex Grpr 679/16 art. 13, al regolamento DDI e “netiquette” per la DDI.

Il Dirigente scolastico avviserà il Docente coordinatore di classe che provvederà a contattare la famiglia interessata ed a riunire e coordinare il Consiglio di classe per la predisposizione del calendario delle attività.

La giornata scolastica, per tutto il periodo della quarantena, sarà caratterizzata da una combinazione di attività in modalità sincrona (in via ordinaria non meno di 15 ore) e modalità asincrona, gestite attraverso la piattaforma G-Suite for Education.

Files:
Data 03-11-2020
Dimensioni del File 160.27 KB
Download 579

Data 03-11-2020
Dimensioni del File 182.26 KB
Download 844