scuola chiusaSi comunica che come da Ordinanza del Sindaco f.f. del Comune di Villa San Giovanni, i plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo rimarranno chiusi dal 9 novembre al 21 novembre 2020.

Si dispone didattica a distanza in tutti gli ordini di scuola secondo il calendario delle attività predisposto. Il Coordinatore di ciascuna classe condividerà con gli alunni e le famiglie il piano settimanale delle attività sincrone e asincrone da svolgere sulla piattaforma G Suite istituzionale.

Sarà cura dei docenti registrare le assenze degli alunni sul registro elettronico, compiti ed attività svolte. 

Le lezioni delle scuole secondarie di I grado e infanzia, si svolgeranno in orario antimeridiano; le lezioni delle scuole primarie in orario pomeridiano.

I docenti di sostegno concorderanno con le famiglie, in rappresentanza del consiglio di classe, e con gli assistenti educativi, adattamenti dell’orario, delle metodologie e delle strategie per favorire la piena partecipazione degli alunni con disabilità ed altri bisogni educativi speciali alla vita della classe ed il raggiungimento degli obiettivi di apprendimento previsti dal PEI e dal PDP.

Files:
Data 09-11-2020
Dimensioni del File 368.9 KB
Download 652