scuola chiusaSi comunica che come da Ordinanza del Sindaco f.f. del Comune di Villa San Giovanni, l’attività didattica in presenza è sospesa per tutte le scuole dell’Istituto Comprensivo da lunedì 16 novembre fino al 28 novembre 2020.

Fino a tale data,

SI DISPONE

  • Didattica a distanza in tutti gli ordini di scuola secondo il calendario delle attività predisposto. Il Coordinatore di ciascuna classe condividerà con gli alunni e le famiglie il piano settimanale delle attività sincrone e asincrone da svolgere sulla piattaforma G Suite istituzionale. Sarà cura dei docenti registrare le assenze degli alunni sul registro elettronico, compiti ed attività
  • Le lezioni delle scuole secondarie di I grado e infanzia, si svolgeranno in orario antimeridiano; le lezioni delle scuole primarie in orario pomeridiano.
  • I docenti di sostegno concorderanno con le famiglie, in rappresentanza del consiglio di classe, e con gli assistenti educativi, adattamenti dell’orario, delle metodologie e delle strategie per favorire la piena partecipazione alla vita della classe degli alunni con disabilità ed altri bisogni educativi speciali per il raggiungimento degli obiettivi di apprendimento previsti dal PEI e dal PDP, valutando anche la possibilità dell’attività didattica in presenza.

Si invitano i Signori Genitori  e i docenti a prendere visione e sottoscrivere l’impegno ad accettare le condizioni di cui all’informativa privacy ex Grpr 679/16 art. 13, al regolamento DDI e “netiquette” per la DDI

Files:
Data 14-11-2020
Dimensioni del File 163.27 KB
Download 463