banner incontro scuola famigliaSi comunica ai genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia che, venerdì 18 dicembre 2020, dalle ore 16:30 alle ore 18:30, saranno organizzati gli incontri Scuola-Famiglia, che avverranno da remoto, attraverso l’applicazione Google Meet.

I Genitori che volessero partecipare agli incontri con i docenti, dopo aver effettuato l’accesso all’utenza istituzionale del proprio figlio/a (@icgiovannixxiii.edu.it), dovranno compilare il form di registrazione, raggiungibile al seguente link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeV5bj9Mth55_gEzkxwLL7pyvrctnE7vSZocmqK0BrqJwAP7g/viewform

 

Tale form si chiuderà automaticamente alle ore 13:00 di sabato 12/12/2020.

Nei giorni successivi alla chiusura del form, i docenti stileranno il calendario degli incontri tramite Google Calendar, e invieranno l’invito alla mail istituzionale dell’alunno/a. La durata massima di ogni singola sessione sarà di 10 minuti.

I genitori degli alunni ancora non in possesso dell’account istituzionale del proprio figlio/a possono chiederne la creazione, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il nominativo dell’alunno, la sezione ed il plesso frequentato.

Files:
Data 04-12-2020
Dimensioni del File 774.68 KB
Download 783