banner tabellone esiti finaliSi comunica che, a partire da mercoledì 30 giugno 2021, sarà possibile visionare il documento di valutazione finale utilizzando il portale del Registro Elettronico all’interno del sito web della scuola.

Per visualizzare i documenti in oggetto, i genitori, dopo aver effettuato l’accesso al Registro Elettronico devono cliccare sull’icona “Pagella”.

I genitori degli alunni delle classi terze potranno, altresì, visualizzare il Certificato delle Competenze rilasciato al termine della scuola secondaria di primo grado.

I genitori avranno la possibilità di chiedere copia del Documento finale di Valutazione in formato elettronico (PDF), inserendo il proprio indirizzo mail. La richiesta arriverà all’Ufficio di Segreteria che, nel più breve tempo possibile, ne invierà copia.

I tabelloni relativi agli esiti e alle valutazioni finali per gli alunni delle classi conclusivi del primo ciclo di istruzione, saranno pubblicati, per singola classe, alla sezione “Comunicazioni” del Registro Elettronico.

Per qualsiasi tipo di problematica le SS.LL. potranno contattare il seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Files:
Data 18-06-2021
Dimensioni del File 524.76 KB
Download 490