banner webinarsA partire dal corrente anno scolastico, e nell’ambito del progetto “Gazzetta del Sud. In classe con Noi Magazine”, la redazione del settimanale dedicato agli studenti ha inaugurato la GDS Academy e l’iniziativa a questa connessa “A lezione con Noi Magazine”, che prevede una serie di incontri web di lettura e dialogo con gli allievi degli istituti aderenti al progetto, sulle questioni di attualità di maggiore interesse.

A inaugurare il primo degli incontri istituzionali della GDS Academy, il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, che, giorno 4 novembre 2021, alle ore 11:00, interagirà con gli studenti delle scuole di Reggio e Messina.

In questa occasione, una piccola rappresentanza degli allievi del nostro Istituto avrà il piacere di porre alcune domande al Ministro.

Sono pertanto invitati a seguire l’evento sul canale YouTube della Gazzetta i docenti, gli studenti e i genitori dell’Istituto “Giovanni XXIII”.

Si riporta di seguito il link per il collegamento alla diretta web: https://youtu.be/Hcvt7NUynEM

Le classi che seguiranno il collegamento da YouTube potranno inviare un messaggio di saluto al ministro e alla redazione del Noi Magazine.

Files:
Data 03-11-2021
Dimensioni del File 305.87 KB
Download 370