banner registro circolariSi rende noto che in occasione della festa della donna, è stato bandito un concorso destinato alle classi quinte della Scuola Primaria.

La ricorrenza vuole essere motivo per proporre riflessione e ricerca di modelli femminili della nostra Comunità, richiamando l’attenzione sulla figura della maestra Rachele Cancellieri Lazzaro, donna di notevole impegno civile, al servizio della nostra Scuola elementare del nostro territorio negli anni successivi al dopoguerra, con un’attività costante e instancabile presso istituzioni civili e associazioni.

L’iniziativa oltreché dai familiari, è promossa dalle associazioni “Conferenza “Rachele Cancellieri Lazzaro” della Società di San Vincenzo De Paoli e dal Centro italiano Femminile (CIF) di Villa San Giovanni.

Si trasmette in allegato il bando nel quale sono esplicitati i criteri per l’assegnazione dei tre premi (borsa di studio) precisando che gli elaborati dovranno essere inviati utilizzando il seguente link https://forms.gle/Cc2N4EseXdSLUndK8  entro il 31/05/2022

Files:
Data 08-03-2022
Dimensioni del File 439.37 KB
Download 638