banner buono libroSi avvisano i genitori degli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di I grado che possono fare richiesta di rimborso per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, per l’anno scolastico 2022/2023, in attuazione delle Legge 448/98, art. 27.

Si informa che la soglia di reddito familiare fissata dal Comune di Villa San Giovanni, non deve essere superiore al valore I.S.E.E. di € 10.632,94 (l’I.S.E.E. dovrà essere rilasciata nell’anno 2022).

I documenti che dovranno essere allegati obbligatoriamente alla domanda, a pena di esclusione, sono i seguenti:

1.         Modello I.S.E.E. rilasciato nell’anno 2022;

2.         Fotocopia del documento di identità del genitore beneficiario;

3.         Fotocopia del codice fiscale/tessera sanitaria del genitore beneficiario.

Al fine di evitare assembramenti presso gli uffici di Segreteria, la compilazione e l’invio della domanda per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, dovrà essere effettuata telematicamente.

Non saranno accettate domande di rimborso inviate per altri canali (posta elettronica, brevi manu, spediti per posta ordinaria, ecc).

Si è provveduto, pertanto, alla creazione di un apposito form on line, raggiungibile al seguente link

https://forms.gle/P4uuL2x1F7m48xcS7

Si avvisa che per accedere al form bisogna autenticarsi con l’account istituzionale del proprio figlio/a. Qualora il genitore ne fosse sprovvisto o avesse smarrito la password potrà inviare una richiesta di assistenza all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando la problematica e dichiarando le generalità del genitore e dell’alunno.

Il form si chiuderà automaticamente alle ore 08:00 del 28/11/2022 e, successivamente, non potranno essere accolte ulteriori domande di rimborso.

Files:
Data 02-11-2022
Dimensioni del File 312.7 KB
Download 450