A seguito dei lavori della Commissione, di cui si pubblica verbale, si comunica che i gli Assistenti Educativi, inseriti nell’elenco di seguito allegato, sono convocati il giorno 10 novembre 2016 alle ore 08:30, presso i locali dell’Istituto Comprensivo Statale Giovanni XXIII, Via Ammiraglio Curzon n. 34 (Scuola Primaria Centro), dove si svolgerà il sorteggio dei candidati al fine della formazione della graduatoria.

 Il presente avviso ha valore di notifica agli interessati.

Si avvisa, altresì, che il giorno 11 novembre 2016 alle ore 08:30, stessa sede, si procederà al reclutamento degli Assistenti Educativi. Sono convocati, per tale data, tutti i candidati inclusi nella short list pubblicata, avvisando sin da subito che la mancata presentazione nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita equivale a rinuncia.

Si precisa che, in caso di assenza o rinuncia dei candidati, si procederà allo scorrimento della graduatoria fino alla copertura di tutti i posti stabiliti.

La presa di servizio “dei selezionati” avverrà, presumibilmente, il 14 novembre 2016.

Di tali comunicazioni verrà dato “avviso di cortesia” all’indirizzo e-mail di ogni candidato, precisando che tale modalità è solo aggiuntiva e non sostitutiva dell’avviso presente sul sito internet dell’Istituto Comprensivo e dell’Ente, che vale notifica ai sensi di legge.

► Verbale nr. 4 del 08/11/2016

► Elenco assistenti educativi

F.to Il Presidente della Commissione                  F.to Il Responsabile del Settore AA.GG.                                           Dott.ssa Grazia Maria Trecroci                             Avv. Maria Grazia Papasidero

Files:
Data 11-06-2019
Dimensioni del File 348.42 KB
Download 1.095