banner strumento musicale

Si rende noto che è stato bandito il concorso in oggetto, destinato alle classi quinte della Scuola Primaria. Tale concorso vuole essere motivo per proporre riflessione e ricerca di modelli femminili della nostra Comunità, richiamando l’attenzione sulla figura della maestra Rachele Cancellieri Lazzaro, donna di notevole impegno civile, una donna impegnata in politica al servizio della nostra Scuola primaria del nostro territorio negli anni successivi al dopoguerra, con un’attività costante e instancabile presso istituzioni civili e associazioni.

L’iniziativa oltreché dai familiari, è promossa dalle associazioni “Conferenza Rachele Cancellieri Lazzaro” della Società di San Vincenzo De Paoli e dal Centro italiano Femminile (CIF) di Villa San Giovanni.

Si trasmette in allegato il bando nel quale sono esplicitati i criteri per l’assegnazione dei tre premi (borsa di studio) precisando che gli elaborati dovranno essere consegnati ai Rappresentanti di plesso entro le ore 10:00 di lunedì 04/03/2024.

 

Files:
pdf.pngCircolare n. 106 del 20/02/2024 - Concorso In ricordo della maestra Rachele Cancellieri Lazzaro – III edizione
Data 20-02-2024
Dimensioni del File 522.01 KB
Download 164