Banner RE

Si comunica ai Genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado che, a partire dal 16 ottobre 2017, sarà avviata la procedura di registrazione per l'accesso al registro elettronico.

I genitori, consultando il registro elettronico, potranno visionare, in tempo reale, le assenze, i ritardi, i compiti assegnati e la valutazione periodiche e finali degli alunni.

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario registrare il proprio indirizzo email al seguente link https://goo.gl/forms/zDsiiT6LxqplvrOE2attivo dal 16/10/2017 al 31/10/2017.

Terminata la procedura di registrazione, le credenziali di accesso saranno inviate all'indirizzo mail comunicato, a partire dal 3 novembre 2017.

Il genitore sprovvisto di un proprio indirizzo di posta elettronica, dovrà ritirare le relative credenziali di accesso presso gli uffici di segreteria, tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 12.30, a partire dal 3 novembre 2017. Chi fosse impossibilitato a ritirarle, potrà delegare altra persona, tramite modello allegato.

Si precisa che le credenziali sono strettamente personali e, dunque, diverse per ogni genitore; pertanto, ciascun genitore dovrà possedere le proprie. 

Si comunica, altresì, che il genitore che avesse più figli frequentanti la scuola secondaria di primo grado, deve effettuare una sola registrazione.

Per ogni dubbio, domanda o problema tecnico, contattare gli uffici di segreteria all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Files:
pdf.pngModello delega ritiro credenziali Registro elettronico genitoriHOT
Data 16-10-2017
Dimensioni del File 493.68 KB
Download 1.608