Si comunica alle SS.LL. che il Consiglio d’istituto, nella seduta del 19/11/2019, ha deliberato l’adozione del Regolamento in oggetto, comprensivo dei suoi allegati.
Si informa, pertanto, che dalla data odierna l’organizzazione delle uscite didattiche, visite guidate e viaggi d’istruzione dovrà avvenire nel rispetto delle modalità specificate nel Regolamento.
Sarà cura del Responsabile di plesso coordinare i colleghi proponenti delle uscite didattiche alla corretta compilazione dei relativi modelli che, debitamente compilati e firmati, dovranno essere restituiti presso gli uffici di segreteria per l’autorizzazione del Dirigente Scolastico. Successivamente all’approvazione le SS.LL. dovranno distribuire alle famiglie l’informativa che dovrà essere restituita firmata dai genitori degli alunni.
Si allega modulistica distinta per tipologie di responsabilità:
Componente Docente
Componente Genitore
Il Regolamento uscite didattiche, visite guidate, viaggi d’istruzione e la relativa modulistica è pubblicata sul sito web della scuola. Si invitano tutti i docenti, pertanto, a prenderne visione.