banner registro circolariNell’ambito delle attività di continuità e orientamento che questa Scuola organizza per gli alunni che concludono il ciclo di istruzione secondaria di primo grado è prevista, come ogni anno, la presenza degli Istituti Superiori in sede.

L’alunno ha il diritto ad un percorso formativo organico e completo che possa favorire il passaggio tra diversi ordini di scuola e prevenire le difficoltà che sovente studenti e genitori riscontrano in virtù dell’iscrizione al successivo grado d’istruzione.

All’uopo sono stati invitati gli istituti di scuola secondaria di 2° grado delle città di Villa San Giovanni e di Reggio Calabria affinché, con l’allestimento di stand, possano ad essi offrire l’opportunità di conoscere la loro offerta formativa, i loro piani di studio ei loro i sbocchi professionali.

Tale attività si svolgerà in palestra dal venerdi 13 al lunedi 16 dicembre.

Per una migliore organizzazione gli alunni potranno incontrare:

  • VENERDI 13 DICEMBRE i “LICEI”
  • SABATO 14 DICEMBRE gli “ISTITUTI TECNICI”
  • LUNEDI 16 DICEMBRE gli “ISTITUTI PROFESSIONALI”

Dalle ore 9:00 alle ore 10:30 saranno coinvolte le classi IIIA e IIIB di Cannitello con la IIIE del Centro; dalle 10:30 alle 12:00 le classi IIIA, IIIB e IIIC del Centro. Gli alunni saranno guidati dagli insegnati di classe.

Files:
Data 07-12-2019
Dimensioni del File 350.65 KB
Download 610