banner iscrizioni 2020 2021

Si comunicano ai genitori degli alunni frequentanti le classi V di scuola primaria, i seguenti chiarimenti relativi alle scelte dell’Offerta Formativa, per l’iscrizione degli alunni alle classi prime delle Scuole Secondarie di primo grado, per l’anno scolastico 2020/2021:





La scelta del tempo scuola prolungato a 36 ore settimanali è alternativo a quello ad indirizzo musicale (n. 30 ore settimanali antimeridiane + n. 1 ora settimanale pomeridiana di Strumento Musicale);

I genitori degli alunni che avendo scelto in fase iniziale il corso ad indirizzo musicale e, successivamente, non rientranti nella graduatoria dell’insegnamento allo Strumento Musicale, saranno indirizzati prioritariamente al tempo scuola ordinario 30 ore di lingua spagnola, e in caso di esubero di domande, si procederà al sorteggio della seconda lingua comunitaria.

Per richiedere l’ammissione al Corso di Strumento Musicale è necessario presentare esplicita richiesta all’atto dell’iscrizione (Indirizzo di Studio – MUSICALE), barrando l’apposita casella presente nella domanda di iscrizione e indicando in ordine di preferenza i quattro strumenti.

Files:
Data 14-01-2020
Dimensioni del File 328.34 KB
Download 739